Innanzitutto un saluto a tutta la board visto che si tratta del mio primo post <_<
Volevo alcune informazioni su ipfilter_white.dat in particolare su come scrivere l'ip al suo interno, basta crearlo con notepad ed inserire l'indirizzo e salvarlo nella cartella Config ?
Ultimamente la 2.0 mi sta bannando alcuni client e volevo bypassare il problema inserendo gli IP nel file, vi riporto i msg del Mulo:
12/10/2008 23.22.58: Banned: Identified as Spammer; 87.151.***.** '[TBRG-Crew] merowinger [w*w.Trade-Board.org] [PEfmjl] «StulleMule 6.1»' (eMule v0.49b [StulleMule 6.1],OnQueue/None/None)
12/10/2008 23.22.59: Banned: Identified as Spammer; 85.177.***.** 'Namen geklaut by [w*w.Trade-Board.org] [TBRG] (evVjN) [HxiaNx]' (eMule v0.48a [w*w.Trade-Board.org],OnQueue/None/None)
12/10/2008 23.25.38: Banned: Identified as Spammer; 91.6.***.** '[TBRG-Crew]DonDoedel[w*w.Trade-Board.org] [ulVU] «Des Don's Mule 5.3»' (eMule v0.48a [Des Don's Mule 5.3],OnQueue/None/None)
Sono releaser di una board tedesca da cui sto scaricando alcuni file ma nonostante abbia disattivato l'apposita opzione nella sezione Leecher (Extreme II - trovati spammatori) il mulo continua a bannarli.
Ho provato a disattivare l'antileecher completamente ma niente :tickedoff: ; ho chiuso il mulo, disattivato l'aggiornamento automatico dell'antileech, cancellato il file
antileech.ddl, cancellato il file
SearchSpam.met nella cartella Config ma, alla ripartenza, il mulo continua imperterrito a bannarli :furious:
Arrivato a questo punto credo che il Ban sia inchiodato nel codice e non posso farci niente (molto probabilmente analizza i comportamenti).